black widow film foto

Black Widow: Yelena e Natasha nella nuovo foto di Empire Magazine

Una nuova foto esclusiva tratta dal cinecomic Black Widow è stata diffusa questa mattina in rete attraverso la celebre rivista Empire Magazine.

L’immagine in questione mostra un singolare faccia a faccia tra Yelena e Natasha, le due spie russe interpretate sul grande schermo da Florence Pugh e Scarlett Johansson. Oltre al rilascio dell’immagine, la rivista ha svelato alcune dichiarazioni dei protagonisti, di cui una ad opera della regista Cate Shortland che certifica l’assoluta assenza di modifiche al film nonostante il lungo rinvio: “Il film è pronto e ultimato oramai da un anno, pronto a essere offerto al pubblico.

Avete già ammirato i characters poster dedicati ai protagonisti di Black Widow? Fatelo a questo nostro indirizzo.

BLACK WIDOW

PRODUZIONE: Le riprese si sono tenute nel Regno Unito, in Croazia, a Miami (Florida) e in Italia. L’unico dettaglio riguardo la trama è la collocazione temporale, ossia appena dopo gli eventi ammirati in Captain America: Civil War. Il film è stato diretto da Cate Shortland. La sceneggiatura è stata affidata a Jac Schaeffer, e riscritta da Ned Benson. CAST: Scarlett JohanssonScarlett Johansson, David Harbour, Florence Pugh, O-T Fagbenle, e Rachel Weisz, Ray Winstone. DISTRIBUZIONE: L’uscita è fissata per il 9 luglio 2021, con distribuzione ibrida tra Cinema e Disney+ (accesso Vip).

TRAMA: Dopo lo straordinario successo di Avengers: Endgame, diventato il maggiore incasso mondiale di sempre, Scarlett Johansson riprende il suo ruolo di Natasha Romanoff/Black Widow, mentre David Harbour veste i panni di Alexi il Guardiano Rosso e Florence Pugh interpreta Yelena.

black widow foto empire magazine


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

ALTRE DAL NOSTRO AUTORE

I CANALI SOCIAL

DISCLAIMER

Universal Movies NON è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Leggete qui il nostro Disclaimer per maggiori informazioni.