Blake Lively infortunata sul set di The Rhythm Section, riprese interrotte

Le riprese di The Rhythm Section, il nuovo film diretto da Reed Morano, sono state interrotte a causa di un infortunio subito dalla protagonista Blake Lively.

Il The Hollywood Reporter ha rivelato che l’attrice Blake Lively ha subito un infortunio alla mano durante una sequenze d’azione nel film. Al momento le riprese sarebbero state interrotte per dare tempo all’attrice di recuperare dall’infortunio, a confermarlo una nota congiunta di Paramount, Global Road (ex IM Global) e i produttori Michael G. Wilson e Barbara Broccoli. Nella nota viene specificato che l’infortunio della Lively non è grave.

Le riprese di The Rhythm Section si stanno tenendo a Dublino, sarà un adattamento cinematografico del romanzo omonimo firmato da Mark Burnell. Al centro della trama una donna intenta a scoprire le cause di un incidente aereo, in cui hanno perso la vita i suoi familiari, e che avrebbe dovuto vedere anche lei coinvolta. Nel cast spicca il volto anche di Jude Law.

The Rhythm Section arriverà nelle sale Usa il 22 febbraio 2019.


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

ALTRE DAL NOSTRO AUTORE

I CANALI SOCIAL

DISCLAIMER

Universal Movies NON è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Leggete qui il nostro Disclaimer per maggiori informazioni.