Netflix ha appena diffuso il primo teaser trailer di Blonde, il biopic di Netflix, basato sul romanzo di Joyce Carol Oates, dedicato all’icona di bellezza Marilyn Monroe.
Il film racconta della vita della splendida Norma Jeane Mortenson, in arte Marilyn, interpretata dall’affascinante Ana de Armas, la giovane attrice e modella cubana naturalizzata spagnola, vista recentemente nel ruolo dell’agente della CIA Paloma in No Time To Die.
Questa la sinossi. Ana de Armas è Marilyn Monroe in Blonde, solo su Netflix il 23 settembre. Dal regista Andrew Dominik e basato sul romanzo bestseller di Joyce Carol Oates, Blonde reinventa audacemente la complicata vita dell’icona Marilyn Monroe. Confondendo i confini tra realtà e finzione, il film esplora ad arte la tensione tra la sua vita pubblica e quella privata.
BLONDE
Il film, scritto e diretto da Andrew Dominik, è prodotto per Netflix dalla Plan B Entertainment di Brad Pitt. Nel cast Ana De Armas nel ruolo di Marilyn, Bobby Cannavale nei panni di Joe Dimaggio, Adrien Brody in quelli di Arhur Miller ed inoltre Sara Paxton, Julianne Nicholson, Lucy DeVito, Spencer Garrett.
Blonde sarà disponibile su Netflix a partire dal 23 settembre prossimo.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.