Bloodshot Cinecomic

Bloodshot sarà distribuito direttamente in Digital HD

Sony Pictures ha deciso di distribuire direttamente di Digital HD il cinecomic con Vin Diesel dal titolo Bloodshot.

In verità il film è approdato nelle sale americana nel weekend precedente alla chiusura dei cinema negli Usa dovuto all’Emergenza Coronavirus, collezionando pertanto un piccolo incasso. Ora con la decisione di non voler più tornare nelle sale, anche dopo l’emergenza, la Sony sembra aver scelto la stessa strada percorsa da altri studios (vedi Universal con Trolls World Tour) per salvaguardare le proprie casse in un momento difficile come questo.

Bloodshot, quindi, sarà presto a disposizione per il noleggio in Digital HD al prezzo di 19,99 dollari. Molto presto saranno rivelati i dettagli della distribuzione internazionale.

Bloodshot

  • PRODUZIONE: Bloodshot è stato diretto da Dave Wilson. La sceneggiatura è stata firmata da Eric Heisserer. Tra i produttori spiccano i nomi di Neal Moritz e Dinesh Shamdasani per Valiant Entertainment. Il film è liberamente tratto dal fumetto targato Valiant.
  • CAST: Vin Diesel, Eiza Gonzalez, Guy Pearce, Sam Heugan, Talulah Riley, Alex Hernandez, Toby Kebbell.
  • TRAMA: Basato sull’omonimo fumetto bestseller, Vin Diesel, nel ruolo di Ray Garrison, interpreta un soldato riportato in vita dopo essere stato ucciso in battaglia. Trasformato nel supereroe Bloodshot dalla società RST e potenziato grazie alla nanotecnologia, Ray diventa una forza inarrestabile, più forte che mai e in grado di rimarginare le proprie ferite all’istante. Nel controllare il suo corpo, però, la società è in grado di manipolare anche la sua mente e i suoi ricordi. L’obiettivo di Ray sarà quello di scoprire cos’è reale e cosa non lo è.
  • AL CINEMA: Direttamente in Digital HD.

Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

ALTRE DAL NOSTRO AUTORE

I CANALI SOCIAL

DISCLAIMER

Universal Movies NON è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Leggete qui il nostro Disclaimer per maggiori informazioni.