Borderlands: tutti i personaggi nel nuovo poster del film
In arrivo nelle nostre sale attraverso il marchio Eagle Pictures, il film ispirato al videogame Borderlands quest’oggi si è mostrato al popolo della rete con un nuovo poster.
La nuova locandina (la potete apprezzare qui di seguito) offre uno sguardo al look dei tanti bizzarri protagonisti del film diretto da Eli Roth, ma nello stesso tempo ricorda ai fan che “il caos ama la compagnia“.
Borderlands approderà in sala nell’anno in cui un altro celebre videogame ha ottenuto un successo straordinario in tv, stiamo ovviamente parlando di Fallout, la cui serie targata Prime Video è entrata nella storia del famoso streamer tra le serie più viste di sempre.
Il film di Eli Roth otterrà lo stesso successo? Non resta che attendere l’uscita in sala.
Il film è stato scritto e diretto da Eli Roth. La Lionsgate ha prodotto la pellicola, con Avi Arad e Ari Arad accreditati come produttori con la loro Arad Productions, insieme a Erik Feig e alla sua Picturestart. Tra gli sceneggiatori accreditati, spazio per Aaron Berg, Oren Uziel, Juel Taylor, Tony Rettenmaier, Chris Bremner e Sam Levinson, oltre al già citato Craig Mazin con lo pseudonimo Joe Crombie. Al cinema dal 9 agosto 2024.
NEL CAST: Kevin Hart, Cate Blanchett, Jamie Lee Curtis, Jack Black, Ariana Greenblatt, Florian Munteanu, Haley Bennett, Edgar Ramirez, Janina Gavankar, Gina Gershon, Cheyenne Jackson, Benjamin Byron Davis, Steven Boyer, Ryann Redmond, Bobby Lee, Charles Babaloa.
TRAMA: Lilith (Blanchett), una famigerata cacciatrice di taglie dal passato misterioso, è costretta a tornare, a malincuore, su Pandora, il suo pianeta natale che è il più caotico della galassia. La sua missione è trovare la figlia scomparsa di Atlas (Ramírez), il più potente figlio di p*a dell’universo. Lilith stringerà un’alleanza con un’improbabile squadra di reietti: Roland (Hart), un mercenario esperto, Tiny Tina (Greenblatt), una adolescente amante degli esplosivi e il suo muscoloso protettore Krieg (Munteanu), Tannis (Curtis), una scienziata pazza che ne ha viste di tutti i colori e Claptrap (Black), un robottino logorroico e saccente.
Insieme, questi strampalati eroi dovranno sconfiggere una specie aliena e pericolosi banditi e scopriranno uno dei segreti più incredibili di Pandora. Il destino dell’universo potrebbe essere nelle loro mani, ma alla fine combatteranno per qualcosa di più grande: la loro amicizia. Basato su una delle serie di videogiochi più vendute di tutti i tempi, benvenuti in BORDERLANDS. Ad agosto solo al cinema!
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.