Box Office Italia: Assassinio a Venezia batte Talk to Me nel weekend
Nel weekend italiano da poco passato Assassinio a Venezia ha portato a casa un nuovo Box Office Italia. L’horror Talk to Me ha invece esordito in seconda posizione.
Nel suo terzo weekend in Italia, il film Assassinio a Venezia ha tenuto la prima posizione del botteghino nazionale, e lo ha fatto nonostante l’esordio di alcune nuove proposte molto interessanti, tra tutte l’horror Talk to Me. Il primato del film di Kenneth Branagh è valso una cifra stimata di 931 mila euro, ed ora viaggia con un totale di 6,42 milioni.
Talk to Me ha esordito in seconda posizione con 737 mila euro, divenendo di fatto la più alta nuova proposta del weekend; va detto che il film giovedì aveva esordito in prima posizione. La terza posizione del podio è andata al “dominatore” del Box Office USA di questo weekend, l’esordiente “Paw Patrol – Il Super Film“, il cui esordio è valso 715 mila euro.
Asteroid City di Wes Anderson ha raccolto, invece, 517 mila euro (538 mila in cinque giorni) in quarta posizione, mentre The Creator, lo sci-fi di Gareth Edwards, ha esordito in quinta posizione con 516 mila euro. Tra gli altri film in classifica, Oppenheimer ha raccolto altri 447 mila euro, una cifra tale da permettere il raggiungimento del traguardo dei 27 milioni. Gran Turismo, infine, ha incassato altri 399 mila euro (totale 1,63 milioni).
FONTE: CINETEL
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.