Assassinio a Venezia ha dominato il Box Office Italia nel suo secondo weekend di programmazione, ora il film di Kenneth Branagh vola oltre i 5 milioni.
Nonostante la presenza di alcune nuove proposte potenzialmente attese, Assassinio a Venezia ha tenuto facilmente la prima posizione del botteghino. Secondo i dati offerti da Cineguru, infatti, il terzo film ispirato ai romanzi di Agatha Christie ha incassato nel weekend 2,01 milioni di euro, per un totale di 5,05 milioni.
Oppenheimer si è posizionato al secondo posto con un nuovo incasso da 1,07 milioni di euro, con un totale sempre più importante da 26,33 milioni. La ricorsa alla quota dei 27 milioni è ancora possibile. La terza posizione del podio è andata a Gran Turismo con un esordio da 887 mila euro, che diventano 1,02 milioni in cinque giorni (ha esordito di mercoledì).
L’horror The Nun 2 ha raccolto in quarta posizione altri 711 mila euro, ed ora viaggia sopra i 6 milioni complessivi (6,13 milioni), mentre Io Capitano si è classificato in quinta posizione con 676 mila euro (totale 1,9 milioni). L’esordio di I Mercen4ri – The Expendables, così come accaduto nel Box Office USA, è da ritenere un flop, meno di mezzo milione di euro in quattro giorni (468 mila euro).
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.