Deadpool & Wolverine incasso labor day

Box Office USA: Deadpool & Wolverine vince il weekend del Labor Day

Passano le settimane, ma il risultato non cambia: Deadpool & Wolverine ha vinto ancora una volta il Box Office USA.

Nel mai ricco weekend del Labor Day nessun nuovo film è riuscito ad ottenere un ottimo risultato, ed ovviamente ad approfittarne è stato il film Marvel Studios dei record dedicato al Mercenario Chiacchierone. Secondo i dati offerti dal the Hollywood Reporter, infatti, Deadpool & Wolverine ha portato a casa altri 19,5 milioni di dollari (in quattro giorni), per un totale ora sopra i 600 milioni (603,8 milioni per la precisione). Si tratta del 16° film della storia del Box Office USA ad ottenere tale traguardo. A livello internazionale il film di Shawn Levy ha aggiunto al bottino complessivo un nuovo incasso da 29,2 milioni di dollari, per un totale Worldwide da 1,258 miliardi.

In seconda posizione Alien: Romulus ha incassato altri 11,5 milioni di dollari (in quattro giorni), ed ora viaggia con un totale negli USA di 91 milioni, e di 293,5 milioni a livello globale: a questo punto del suo viaggio è diventato il secondo incasso più alto nella storia della saga “Alien” (senza considerare l’inflazione).

Il sorprendente It Ends With Us, il dramma romantico con Blake Lively, si è consolidato in terza posizione con un nuovo incasso da 9,5 milioni di dollari (in quattro giorni) per un totale di 135,8 milioni. Il successo di questo film è arrivato nonostante le crescenti voci relative ad una frattura a livello creativo tra l’attrice protagonista ed il regista/interprete Justin Baldoni, voci che ad oggi sembrano essersi dileguate.

Come anticipato, nessun nuovo film ha ottenuto nel lungo weekend del Labor Day un risultato importante, di fatto il più atteso “Reagan” ha messo a segno un misero incasso di poco sotto i 10 milioni di dollari (in quattro giorni), e questo nonostante la presenza di ottime recensioni. La top five del Box Office USA, infine, è stata completata da Twisters che, con gli incassi del lungo weekend, dovrebbe raggiungere quota 260 milioni.


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

TI POTREBBE INTERESSARE

DISCLAIMER

Universal Movies NON è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Leggete qui il nostro Disclaimer per maggiori informazioni.