Box Office Italia – Aladdin ancora prima di giovedì, bene Il Traditore
Il fantasy Aladdin continua a tenere bene la prima posizione del Box Office Italia, ma è buona anche la partenza di Il Traditore.
Nella giornata di ieri, giovedì 23 maggio, Aladdin ha piazzato un altro primo posto da incassi positivi. Lo score raccolto dal fantasy Disney è stato 566 mila euro, per un totale in due giorni di 1,31 milioni. Rispetto al suo opening day il calo è stato del 25%, ma è logico aspettarsi un boom di presenze tra sabato e domenica.
La Recensione di Aladdin
La presentazione – con applausi – al Festival di Cannes avvenuta ieri ha permesso a Il Traditore di partire bene. L’incasso all’esordio del nuovo film di Marco Bellocchio è stato 108 mila euro, con una media per sala di 321 euro. Anche in questo caso si prevedono incassi in rialzo nei prossimi giorni.
In terza posizione si è riconfermato John Wick 3: Parabellum, il cui incasso ieri è stato 79 mila euro, per un totale di 2 milioni netti. Dolor y Gloria ha raccolto altri 71 mila euro (totale 1,49 milioni), mentre L’angelo del Male: Brightburn ha esordito con soli 24 mila euro, fuori anche dalla top five del Box Office Italia.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.