alien covenant clip neomorfo

[Box Office Italia] Alien: Covenant verso la vittoria nel weekend intero

Il sabato italiano dedicato al cinema ha premiato Alien: Covenant, lo sci-fi/horror diretto da Ridley Scott tiene ancora la testa del Box Office Italia e si avvia verso la vittoria nell’intero weekend, dietro insegue King Arthur con risultati ancora una volta deludenti.

Ieri il sequel di Prometheus ha incassato altri 376 mila euro per un totale in quattro giorni di 850 mila euro, entro stasera Alien: Covenant dovrebbe sfondare il muro del milione di euro senza problemi, finendo per incassare una cifra in linea a quella fatta registrare qualche anno prima dallo stesso Prometheus.

  • Qui la recensione di Alien: Covenant.

King Arthur – Il Potere della Spada continua a non convincere gli italiani – così come non sta convincendo gli americani – sabato l’incasso è stato di 258 mila euro, ora l’incasso parziale è salito a quota 630 mila euro, in tutto il weekend non dovrebbe raggiungere la quota del milione di incasso.

  • Qui la recensione di King Arthur – Il Potere della Spada.

Al terzo posto resiste ancora Guardiani della Galassia vol. 2, ieri l’incasso è stato di 147 mila euro, ora il totale è salito a 6,5 milioni, il traguardo dei 7 milioni potrebbe essere raggiunto entro domani sera.

  • Qui la recensione di Guardiani della Galassia vol. 2.

Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

ALTRE DAL NOSTRO AUTORE

I CANALI SOCIAL

DISCLAIMER

Universal Movies NON è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Leggete qui il nostro Disclaimer per maggiori informazioni.