Il cammino di Avengers: Endgame nel Box Office Italia continua ad essere inarrestabile, ed il weekend appena passato ne è la prova lampante.
Nella quattro giorni appena passata l’incasso del film dei fratelli Russo è stato di 3,9 milioni di euro, per un totale che cresce ancora raggiungendo la quota strabiliante di 26 milioni. A questo punto è certo che il film culmine del Marvel Cinematic Universe raggiungerà – e supererà – il traguardo dei 35 milioni.
Il confronto le statistiche di Avengers: Infinity War è nettamente in vantaggio, anche perchè la prima parte cinematografica dello scontro con Thanos nel secondo weekend contava 2,8 milioni di euro.
- La Nostra Recensione di Avengers: Endgame
- Le Considerazioni su tutti i personaggi (con spoiler)
- Il Video Anniversario di Iron Man
- L’intervista a Chris Evans
- Avengers: Endgame – Le considerazioni sul successo ottenuto
Tralasciando il successo straordinario di Avengers: Endgame, al secondo posto del botteghino nazionale si è posizionato l’esordiente Stanlio e Ollio, il cui incasso è stato di 845 mila euro. In terza posizione spazio per Ma cosa ci dice il cervello con 608 mila euro, ed un totale importante da 4,4 milioni.
Tra le new entries del weekend, Attacco a Mumbai ha raccolto 428 mila euro, mentre I Fratelli Sisters ne incassano solo 254 mila.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.