Nonostante l’approdo in sala dei nuovi film, il primo posto del Box Office Italia è rimasto invariato anche nel secondo weekend di maggio. Avengers: Infinity War vince ancora, Loro 2 segue a pochi passi.
Avengers: Infinity War ha vinto il suo terzo botteghino di fila. L’incasso nel weekend è stato 1,14 milioni di euro, per un totale di 17,31 milioni di euro, ben oltre i risultati ottenuti nello stesso lasso di tempo dai primi due capitoli (Avengers e Avengers: Age of Ultron). Il calo di quasi il 60% rispetto all’incasso ottenuto nel weekend scorso potrebbe mettere a rischio il raggiungimento della quota finale dei 20 milioni di euro, anche se ciò non implica che ci troviamo dinanzi al maggior incasso del 2018.
Al secondo posto, e con risultati in linea con la prima parte, si è posizionato Loro 2. L’incasso della seconda parte del biopic su Silvio Berlusconi ha incassato nel weekend 1,08 milioni di euro, ricordiamo che Loro 1 aveva chiuso il weekend d’esordio con 1,03 milioni (senza ovviamente considerare le giornate di martedì e mercoledì).
Il podio del Box Office Italia è stato completato da Snow Dogs – Entriamo in Scena, il suo incasso all’esordio è stato di 580 mila euro.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.