Barbie in testa venerdì, Shark 2 secondo

Box Office Italia, Barbie ancora davanti a Shark 2 venerdì

La giornata di venerdì ha premiato Barbie, primo nel Box Office Italia per l’ennesima volta, mentre Shark 2 tiene il passo agevolmente.

Il nuovo weekend si prepara ad incoronare ancora una volta la pellicola di Greta Gerwig come il film più visto, con il blockbuster estivo Shark 2 – L’abisso come antagonista principale. Secondo i dati offerti da Cineguru, infatti, Barbie ha tenuto il primo posto del botteghino nazionale venerdì con un incasso di 318 mila euro, ed un totale ora giunto a quota 26.83 milioni.

Shark 2 – L’abisso ha mantenuto agevolmente la seconda posizione con un nuovo incasso di 164 mila euro, cedendo quasi il 70% rispetto a sette giorni fa, e un totale di 3.38 milioni. L’action movie con squali giganti dovrebbe chiudere il suo secondo weekend con una cifra molto vicina ai 4 milioni. Mission: Impossible – Dead Reckoning Parte Uno, invece, ha completato il podio con un terzo posto da 38 mila euro e un totale di 4.87 milioni.

Tra le nuove proposte del weekend, segnaliamo l’horror Demeter – Il risveglio di Dracula ha raccolto 25 mila euro (44 mila euro in due giorni) in quinta posizione, mentre Elemental ha centrato il quarto posto con 28 mila euro (totale 6.22 milioni).


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.