Il Box Office Italia nel weekend appena passato è stato vinto ancora da C’è ancora domani, mentre Five Nights at Freddy’s ha esordito al secondo posto.
Nel primo weekend post-Halloween a vincere il botteghino nazionale è stato ancora una volta il sorprendente esordio alla regia di Paola Cortellesi dal titolo C’è ancora domani. Durante la quattro giorni di cinema, infatti, il film ha portato a casa altri 3,51 milioni di euro, per un totale che è balzato oltre la quota dei 7 milioni (7,03 milioni per la precisione). L’impressione è che quota 10 milioni alla fine potrebbe non essere un traguardo impossibile.
Five Nights at Freddy’s ha esordito al secondo posto, con un risultato tutt’altro che deludente. Secondo le stime di Cineguru, infatti, l’horror tratto dal famoso videogame ha incassato una cifra pari a 2,62 milioni di euro, che sale a 3,64 milioni considerando le anteprime del 31 ottobre.
Comandante si è confermato sul podio, al terzo posto, con un nuovo incasso da 1,07 milioni di euro, con un totale di 1,7 milioni (ha esordito il 30 ottobre). L’horror Saw X ha chiuso invece il weekend al quarto posto con 662 mila euro, ed un totale di 2,95 milioni. La top five, infine, ha visto Killers of the Flower Moon con un incasso di 373 mila euro, ed un totale di 4,48 milioni.
Box Office Italia: le nostre recensioni.
- C’è ancora domani di Paola Cortellesi
- Comandante con Pierfrancesco Favino
- Killers of the Flower Moon di Martin Scorsese
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.