La corsa di Deadpool & Wolverine nel Box Office ITALIA è inarrestabile, e le nuove uscite del weekend non hanno inciso sulla sua andatura.
Secondo i dati offerti da Cineguru, infatti, il nuovo weekend di cinema in Italia si è aperto con il nuovo film Marvel Studios pienamente in testa al botteghino. L’incasso ottenuto giovedì è stato 596 mila euro, con una flessione del 41% rispetto a sette giorni prima. Ad oggi il totale raggiunto da Deadpool & Wolverine è salito a quota 10,06 milioni, ad un passo dal risultato totale raggiunto da “Captain Marvel” (10,24 milioni nel 2019).
Statistiche alla mano, quello di Deadpool & Wolverine ad oggi è già l’incasso più alto di sempre nel Box Office ITALIA in relazione ai film degli X-Men, mentre prosegue spedita la scalata ai film Marvel con il maggior incasso di sempre: come detto “Captain Marvel” è ad un passo, ma è palese che dal prossimo weekend il film di Shawn Levy potrebbe tranquillamente trovarsi nella top 5. Staremo a vedere.
Intanto nel Box Office Worldwide il film ha già raggiunto quota 500 milioni (come segnalato qui), con vista a 600 milioni. Molti analisti di settore, a tal proposito, prevedono che il tagliando del miliardo possa essere raggiunto già entro domenica sera.
Voi avete già visto Deadpool & Wolverine? A questo indirizzo, invece, è possibile leggere la nostra recensione “No Spoiler”.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.