Box Office Italia – Esordio al primo posto per Coco
Primo giorno del lungo weekend di capodanno ricco per il Box Office Italia, il merito è ovviamente della new entry Coco, anche se continuano a “girare” bene Wonder e Star Wars: Gli Ultimi Jedi.
Ieri, giovedì 28 dicembre, Coco ha esordito nelle sale italiane con un incasso di 683 mila euro. Per il nuovo capolavoro Disney/Pixar si prospetta un lungo weekend d’esordio super positivo, ma per fare stime aspettiamo almeno la giornata odierna.
Al secondo posto Wonder continua a tenere un passo straordinario, ieri l’incasso è stato infatti di 453 mila euro, ora il totale è salito a quota 3,6 milioni. Star Wars: Gli Ultimi Jedi è scivolato al terzo posto, ma ha aggiunto al suo incasso complessivo altri 426 mila euro. Al momento l’incasso totale a sfondato la quota dei 12 milioni, sono per la precisione 12,2 milioni.
Tra le nuove uscite del weekend segnaliamo l’ottima partenza di Napoli Velata – di Ferzan Ozpetek – il quale apre con 368 mila euro; discreto anche l’opening day di Come un Gatto in Tangenziale, l’incasso qui è stato di 343 mila euro.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.