Box Office Italia: esordio col botto per Animali Fantastici – I segreti di Silente
Animali Fantastici – I segreti di Silente è pronto per conquistare il Box Office Italia nel lungo weekend pasquale.
Nel suo giorno d’esordio italiano, infatti, la terza avventura di Newt Scamander ha totalizzato un incasso importante da 818 mila euro, il terzo più alto dell’era pandemica dopo quelli fatti segnare da Spider-Man: No Way Home e Me Contro Te – Il mistero della scuola incantata, tra l’altro tenendosi in linea con gli opening day degli altri due capitoli, entrambi pre-pandemici:
- Animali fantastici e dove trovarli (2016) 826 mila euro
- Animali fantastici: i crimini di Grindelwald (2018) 825 mila euro
L’impressione è che Animali Fantastici – i segreti di Silente possa ambire a realizzare il secondo weekend d’esordio dell’era pandemica dietro il solo Spider-Man: No Way Home.
ANIMALI FANTASTICI: I SEGRETI DI SILENTE
PRODUZIONE: Animali Fantastici: i segreti di Silente è diretto da David Yates su una sceneggiatura curata da J.K. Rowling. CAST: Eddie Redmayne, Jude Law, Dan Fogler, Ezra Miller, Alison Sudol, Katherine Waterston, Jessica Williams, Mads Mikkelsen, Richard Coyle, Oliver Masucci. DISTRIBUZIONE: Il film approderà nelle sale italiane dal 13 APRILE 2022.
TRAMA: Il professor Albus Silente (Jude Law) sa che il potente mago oscuro Gellert Grindelwald (Mads Mikkelsen) è intenzionato a prendere il controllo del mondo magico. Non essendo in grado di fermarlo da solo, Silente affida al magizoologo Newt Scamander (Eddie Redmayne) il compito di guidare un’intrepida squadra di maghi, streghe e un coraggioso Babbano pasticcere in una pericolosa missione, dove incontrano vecchie e nuove creature e si scontrano con la crescente legione di seguaci di Grindelwald. Con una posta in gioco così alta, quanto a lungo Silente potrà restare in disparte?
Fonte: Cinetel
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.