fast and furious 8 incassi record box office

[Box Office Italia] Fast & Furious 8 supera gli 11 milioni, Baby Boss insegue

Con la festa della Liberazione oramai alle porte, l’esordio di Guardiani della Galassia vol. 2 dovrebbe regalare ottimi parziali, il Box Office Italia relativo all’ultimo weekend appena passato regala forti emozioni, tre infatti sono i titoli finiti sopra il milione di euro, con Fast & Furious 8 ovviamente sugli scudi.

L’ottavo capitolo della saga Fast & Furious nel suo secondo weekend pieno di programmazione si porta a casa altri 2,53 milioni di euro, per un totale che sale ora a quota 11,13 milioni, una marcia trionfale certo, che però sembra ancora avere molto da dire, nel mirino infatti ora ci sono i complessivi Fast and Furious 6 (12,89 milioni) e quelli stratosferici di Furious 7 (18,66 milioni), entrambi alla portata.

  • Leggete qui la nostra recensione di Fast & Furious 8.

Il secondo posto del Box Office Italia nel weekend va a Baby Boss, il suo incasso di 1,56 milioni permette al titolo DreamWorks Animation di balzare a quota 2,13 milioni, ovviamente incassi delle anteprime incluse, al terzo posto c’è poi l’esordio ultra positivo di Famiglia all’improvviso, il campione d’incassi francese si porta a casa 1,44 milioni su circa 300 sale, un vero piccolo fenomeno.

Nel resto della classifica registriamo i 438 mila euro di Moglie e Marito (tot. 1,59 milioni) ed i 403 mila euro di Lasciati Andare (tot. 1,23 milioni), concludiamo con gli esordi sottotono di Bye Bye Man e Boston – Caccia all’uomo, rispettivamente con 259 mila euro e 251 mila euro.

  • Leggete qui la nostra recensione di Boston – Caccia all’uomo.

Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

ALTRE DAL NOSTRO AUTORE

I CANALI SOCIAL

DISCLAIMER

Universal Movies NON è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Leggete qui il nostro Disclaimer per maggiori informazioni.