Il thriller supereroistico Glass venerdì ha tenuto la prima posizione del Box Office Italia, ma ottime notizie arrivano anche da Mia e il leone bianco.
Nella giornata di ieri, venerdì 18 gennaio, Glass ha chiuso in testa il suo secondo giorno di programmazione italiana. L’incasso del nuovo film di M. Night Shyamalan è stato di 332 mila euro, per un totale in due giorni di 563 mila euro, risultato in linea con quello registrato due anni fa da Split.
Il family movie Mia e il Leone Bianco ieri è approdato al secondo posto, e lo ha fatto con un incasso di 198 mila euro. In totale il film ha raccimolato 298 mila euro in due giorni, si tratta di una piacevole sorpresa. La terza posizione è andata a Non ci Resta che il Crimine, il cui incasso è stato di 185 mila euro, per un totale di 2,69 milioni.
Bohemian Rhapsody si è posizionato in quarta posizione con 158 mila euro, ed un totale di 25,69 milioni, mentre il quinto posto è andato a Aquaman, il cui incasso è stato di 133 mila euro, ed un incasso di 9,44 milioni.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.