mary poppins returns foto

Box Office Italia – Il Ritorno di Mary Poppins in testa anche di venerdì

Il Ritorno di Mary Poppins ha chiuso in testa ieri nel Box Office Italia, ma ciononostante gli incassi continuano a non essere straordinari.

Nella giornata di ieri, venerdì 21 dicembre, Il Ritorno di Mary Poppins ha incassato 350 mila euro, per un totale in due giorni di 595 mila. Le previsioni per i prossimi giorni, tra spese natalizie e uscite in famiglia, dovrebbero però far sorridere la Disney, la quale sembra puntare davvero tanto sul ritorno al cinema di un mito come Mary Poppins.

Il cinepanettone Amici Come Prima non sfonda. Ieri l’incasso è stato di 213 mila euro, ed ora il totale in tre giorni è salito a quota 564 mila euro. Al terzo posto spazio ancora per Bohemian Rhapsody, il cui incasso ieri è stato di 203 mila euro, per un totale monster di 16,31 milioni.

Bumblebee continua a deludere, ieri l’incasso è stato di 113 mila euro, e le previsioni per le feste natalizie non sembrano portare a nulla di buono; in totale il film ha incassato 205 mila euro in due giorni. La top five del Box Office Italia è stata completata da Un Piccolo Favore con 77 mila euro, ed un totale di 1,07 milioni.



Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

ALTRE DAL NOSTRO AUTORE

I CANALI SOCIAL

DISCLAIMER

Universal Movies NON è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Leggete qui il nostro Disclaimer per maggiori informazioni.