Box Office ITALIA: Inside Out 2 davanti a tutti i nuovi film giovedì

Inside Out 2 Box Office Italia di giovedì

Inside Out 2 dominerà anche l’ultimo weekend di giugno nel Box Office ITALIA, poche sorprese invece da tutti i nuovi film usciti giovedì.

Il film d’animazione Disney/Pixar ieri ha chiuso nuovamente in testa al botteghino nazionale trainando di fatto ancora una volta l’intera giornata. Secondo i dati offerti da Cineguru, infatti, l’incasso complessivo del Box Office ITALIA della giornata di giovedì è stato 1,66 milioni di euro, di cui 1,42 milioni sono arrivati proprio da Inside Out 2.

Ad oggi l’incasso complessivo del sequel di Inside Out è salito a quota 24,56 milioni di euro, direttamente al quarto posto degli incassi più alti di sempre in Italia in relazione al genere animazione, ed a soli 900 mila euro scarsi dall’incasso finale proprio del primo Inside Out (25.4 milioni) in seconda posizione. Da paura!

“Emozioni a parte”, il botteghino nazionale ieri ha vissuto l’esordio di alcuni nuovi film, tra cui quello di due film interessanti quali A Quiet Place: Giorno 1 e Hit Man – Killer per Caso. Per il prequel della fortunata saga sci-fi l’incasso all’esordio è valso un misero 79 mila euro in seconda posizione, per il film con il divo più desiderato a Hollywood del momento “Glen Powell” l’esordio è valso anche meno, ovvero 15 mila euro (21 mila con le anteprime) in quarta posizione. La speranza è che nei prossimi giorni la contro-programmazione di Inside Out 2 possa essere più performante.


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Subscribe to get the latest posts sent to your email.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.