Quella di ieri è stata un’altra giornata alquanto negativa per il box office italiano, sebbene John Wick 3 si sia confermato primo con esiti tutto sommato positivi. Sorprende, anche, l’esordio di Dolor y Gloria.
Il terzo capitolo dedicato alle avventure criminali di John Wick, ancora una volta interpretato da Keanu Reeves, ha incassato ieri 250mila euro – 6% in più rispetto alla giornata d’esordio – raggiungendo quota 486mila euro.
Mantiene salda la seconda posizione Pokémon: Detective Pikachu di Rob Letterman che con un venerdì da 186mila euro sale a 3.2 milioni.
Straordinaria terza posizione conquistata all’esordio da Dolor y Gloria, il film di Pedro Almodóvar in concorso a Cannes che ieri ha incassato 126mila euro.
Scende in quarta posizione Attenti a quelle due con Anne Hathaway e Rebel Wilson con un venerdì da 112mila euro e un totale di 182mila euro.
A chiudere la top-fine è il cinecomic Avengers: Endgame che porta a casa altri 90mila euro facendo salire il vertiginoso totale a 28.7 milioni.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.