Le funanboliche avventure di Keanu Reeves con il suo John Wick 4 partono subito in testa al Box Office Italia nel giorno d’esordio in sala.
Pienamente in linea con le aspettative degli analisti, il pubblico italiano ha premiato giovedì l’esordio in sala del quarto capitolo della famosa saga John Wick. Secondo i dati offerti da Cinetel, infatti, il film ha centrato un opening day da 351 mila euro, firmando così l’ennesimo aumento di popolarità del franchise con Keanu Reeves nel Belpaese. A tal proposito, va ricordato che il terzo capitolo nel 2019 aprì con un incasso di 231 mila euro, per chiudere il weekend poi con circa un milione e mezzo. In previsione John Wick 4 potrebbe incassare 2 milioni entro domenica sera.
In seconda posizione spazio ancora per il dominatore degli Oscar 2023 “Everything Everywhere All At Once“, il cui incasso è stato di 36 mila euro, per un totale di 1.87 milioni. L’ultima notte di Amore ha chiuso, invece, il podio con un terzo posto da 32 mila euro, ed un totale ora di 2.15 milioni. Nel resto del Box Office Italia si registra, inoltre, l’ennesimo crollo di Shazam! Furia degli Dei, ieri solo quinto con 25 mila euro incassati.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.