Come da previsione il Box Office Italia del weekend appena passato ha visto un solo protagonista dominare il botteghino nostrano, Kung Fu Panda 3 ha infatti confermato i buoni propositi mostrati durante le anteprime del weekend scorso.
Per il terzo capitolo della saga animata creata da DreamWorks Animation l’incasso del weekend pre-pasquale è stato di 2,27 milioni di euro con un media per sala che ha raggiunto 3500 euro, il totale dopo le anteprime del weekend scorso adesso raggiunge quota 3,16 milioni, non un risultato straordinario, ma comunque positivo.
Dopo un solo weekend in testa, scivola al secondo posto The Divergent Series: Allegiant, il terzo capitolo della saga tratta dai romanzi di Veronica Roth incassa 698 mila euro e porta il totale a 2,63 milioni, chiude il podio Ave, Cesare!, l’incasso in questo caso è stato di 531 mila euro, il totale raggiunge 1,78 milioni.
Tra le new entries segnaliamo Vita, Cuore, Battito con 503 mila euro (media per sala ottima che supera quota 4 mila euro).
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.