Distrutto dalla critica, ma premiato dal pubblico in giro per il mondo, La Mummia prosegue il suo cammino in testa al Box Office Italia anche di venerdì, e nonostante il nuovo vistoso calo degli incassi subito dal nostro circuito cinematografico.
Nella giornata di venerdì La Mummia incassa altri 141 mila euro e porta il totale oramai ad un passo dai 2,5 milioni di euro, tra gli incassi di quest’oggi (sabato) e quelli di domani (domenica), il primo capitolo della Dark Universe dovrebbe superare la soglia dei 3 milioni di euro, che di questi tempi magri non è un cattivo risultato.
Se calano gli incassi di La Mummia, c’è da figurarsi quelli dal secondo posto in poi. Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar si riconferma secondo con soli 93 mila euro, complessivamente l’incasso sale a quota 10,8 milioni, con l’obiettivo degli 11 milioni sempre a portata di mano. Al terzo posto risale Wonder Woman. Il cinecomic DC Films incassa di venerdì 68 mila euro e porta il totale a 2,5 milioni di euro.
Tra le new entries registriamo i 67 mila euro di Nerve (totale in due giorni di 140 mila) e i 28 mila euro di Una Doppia Verità (totale in due giorni 50 mila euro).
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.