Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald si è attestato in prima posizione del Box Office Italia come da previsione, e con le anteprime l’incasso ha già raggiunto il milione.
Nel giorno del suo opening day, giovedì 15 novembre, Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald ha incassato 751 mila euro, con una media per sala ben oltre i 1000 euro. Con gli incassi delle anteprime del 14 novembre, il secondo capitolo della saga Animali Fantastici ha già raccolto un milione di euro, superando l’opening day del primo capitolo (826 mila euro). Non resta che attendere le statistiche relative ai prossimi giorni di programmazione per fare un confronto più preciso con il capitolo precedente.
La Recensione di Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald
Animali Fantastici 2 a parte, nell’intero Box Office Italia vige un calo degli incassi preoccupante, con il solo Lo Schiaccianoci e i Quattro Regni capace di giungere almeno alla quota dei 50 mila euro. Tra le new entries, Widows – Eredità Criminale ha aperto con 42 mila euro, mentre Red Zone – 22 Miglia di Fuoco con 41 mila euro.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.