Il primo capitolo della Dark Universe tiene la testa del Box Office Italia anche di sabato, La Mummia incassa oltre mezzo milione di euro e tiene dietro la risalita di Pirati dei Caraibi 5.
Dopo due giorni con incassi solo discreti, La Mummia accenna una leggera accelerata di sabato e porta a casa un bottino da 514 mila euro, al momento il parziale in tre giorni è salito a quota 1,07 milioni, troppo facile per il primo capitolo della Dark Universe tenere la testa del Box Office Italia quando dietro nessuno o quasi raggiunge incassi soddisfacenti.
La Nostra Recensione di La Mummia.
Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar rimane secondo, e lo sarà anche nel computo finale del Box Office Italia per questo weekend, con un incasso ieri di 299 mila euro. Il Capitano Jack Sparrow e la sua ciurma si avvia verso la quota dei 10 milioni complessivi, cifra che raccoglierà entro stasera visto che il parziale è di 9,96 milioni. Il podio è completato da Wonder Woman con 187 mila euro ed un totale di 1,92 milioni, anche in questo caso c’è un traguardo da raggiungere, i 2 milioni.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.