L’horror IT: Capitolo Due si appresta a vincere il suo secondo Box Office Italia consecutivo, ed i risultati del sabato italiano sembrano confermarlo.
Ieri, sabato 14 settembre, IT: Capitolo Due ha chiuso in testa il botteghino nazionale. L’incasso maturato è stato 474 mila euro, ed ora il totale è balzato a quota 7.68 milioni. Presumibilmente entro stasera l’horror di Andy Muschietti raggiungerà gli 8 milioni.
Recensione IT: Capitolo Due
Il Re Leone si è posizionato ancora al secondo posto, e lo ha fatto con un incasso di 417 mila euro. L’incasso complessivo del fantasy Disney è salito a 34.86 milioni di euro, con un occhio alla quota dei 35 milioni entro stasera.
La terza posizione del Box Office italia è andata a Tutta un’altra vita, il cui incasso è stato 188 mila euro, con un totale di 340 mila in tre giorni. Non si esalta neppure di sabato Angry Birds 2 – Nemici Amici per Sempre, il suo incasso ieri è stato solo 142 mila euro, ed ora viaggia con un totale deludente di 273 mila in tre giorni.
Recensione Angry Birds 2
La top five del botteghino nazionale è stata completata da Martin Eden con 128 mila euro incassati, ed un totale di 919 mila. Ricordiamo che il film è stato incluso nella lista dei film candidabili per gli Oscar 2020 (leggete qui).
Recensione Martin Eden
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.