Spider-Man: No Way Home è tornato in testa nel sabato del Box Office Italia, l’horror Scream, invece, è scivolato al terzo posto dietro Una Famiglia Vincente.
In un sabato di cinema con incassi in leggero calo (-10% rispetto a sette giorni fa), Spider-Man: No Way Home (qui la recensione) è tornato in testa al Box Office Italia, e lo ha fatto con un incasso di 203 mila euro, ed un totale che ora è balzato a quota 22.45 milioni. Con gli incassi odierni il cinecomic dovrebbe avvicinare ulteriormente la quota dei 23 milioni complessivi, altro importante obiettivo di Sony.
In seconda posizione si è posizionato ieri Una Famiglia Vincente – King Richard con un incasso di 153 mila euro, ed un totale in tre giorni di 248 mila. Scream (qui la recensione) è scivolato sabato al terzo posto dopo aver esordito in testa giovedì: l’incasso maturato ieri è stato 144 mila euro, ed ora il totale è balzato in tre giorni a quota 258 mila, presumibilmente dovrebbe chiudere al secondo posto nel computo degli incassi complessivi del weekend.
Fonte: Cinetel
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.