L’horror Talk to Me ha esordito giovedì nel Box Office Italia con un primo posto da poco più di 100 mila euro, in seconda posizione il solito Assassinio a Venezia.
Acclamato negli USA, tanto da essere etichettato come l’horror migliore dell’anno da qualche testata giornalistica, Talk to Me ha esordito ieri, giovedì 28 settembre, nelle sale italiane con un incasso stimato di 110 mila euro, con una media per sala di circa 500 euro. Sarà interessante capire quale possa essere la sua tenuta nel corso dei prossimi giorni.
Assassinio a Venezia, leader del botteghino nelle scorse settimane, ha raccolto un secondo posto da 103 mila euro, per un totale di 5,59 milioni. La terza piazza del podio è andata ad un altro esordiente, vale a dire Asteroid City di Wes Anderson, protagonista con uno score da 86 mila euro.
Lo sci-fi movie di Gareth Edwards intitolato The Creator (oggi la nostra recensione) si è classificato in quarta posizione con un incasso di 66 mila euro. La top five è stata, infine, completata dal film per famiglie “Paw Patrol – Il Super Film” con un esordio da 42 mila euro.
FONTE: Cineguru
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.