Box Office Italia: The Marvels non sfonda neppure di venerdì
The Marvels si appresta ad offrire una delle peggiori performance dell’intero MCU anche nel Box Office Italia.
Così come sembra poter accadere nel Box Office USA, dove il pericolo flop è sempre più certo, anche in Italia The Marvels offre risultati non esattamente esaltanti. Nella giornata di venerdì, infatti, il cinecomic Marvel ha incassato (via Cineguru) una cifra stimata di 296 mila euro, per un totale di 755 mila in tre giorni, ovvero grosso modo la cifra che ha incassato il leader del botteghino C’è ancora domani nella sola giornata di ieri (735 mila euro). Le giornate di sabato e domenica potrebbero offrire un po’ di sollievo.
Come anticipato, il film della Cortellesi è in lizza per portarsi a casa un altro straordinario Box Office Italia. L’incasso complessivo di C’è ancora domani, dopo lo score di ieri, è al momento 9,58 milioni di euro, con il traguardo dei 10 milioni già fissato per oggi. In terza posizione ieri c’è stato ancora spazio per Five Nights at Freddy’s, il cui incasso è stato 167 mila euro, per un totale 4,18 milioni.
The Marvels: regia, cast, trama
Il film è stato diretto da Nia DaCosta (regista dell’horror Candyman). Nel cast Brie Larson sarà accompagnata da Iman Vellani nei panni di Ms Marvel, personaggio prossimo ad esordire su Disney+ con attraverso una serie tutta sua, ma anche da Teyonah Parris, la quale riprenderà il ruolo della Monica Rambeau adulta già apprezzata in WandaVision. Nel cast anche Zawe Ashton, Gary Lewis, Seo-Jun Park, Zenobia Shroff, Mohan Kapur, Saagar Shaikh e Samuel L. Jackson.
TRAMA: Carol Danvers alias Captain Marvel si è ripresa la sua identità dal tirannico Kree e ha avuto la sua vendetta contro la Suprema Intelligenza. Ma a causa di conseguenze inaspettate, Carol si carica del fardello di un universo destabilizzato. Quando i suoi doveri la mandano in un wormhole anomalo collegato a un rivoluzionario Kree, i suoi poteri si intrecciano con quelli della super fan di Jersey City, Kamala Khan alias Ms. Marvel, e la nipote di Carol da cui si è separata da tempo, il capitano Monica Rambeau. Insieme questo trio improbabile deve fare squadra e imparare a lavorare in sinergia per salvare l’universo nei panni delle “Marvels”.
Nelle sale Usa dal 10 novembre 2023. In Italia dall’8 novembre.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.