La sfida per la vittoria del Box Office Italia è stata vinta da Nella Tana dei Lupi, l’action movie ha battuto lo straordinario Ready Player One. La settimana prossima sarà la volta dei CinemaDays.
Nel weekend appenta terminato Nella Tana dei Lupi ha vinto il botteghino italiano con un incasso di 934 mila euro, con la seconda miglior media per sala della top ten. Al secondo posto, dopo un solo weekend in testa, Ready Player One piazza un nuovo incasso da 862 mila euro, per un totale di certo positivo di 3,5 milioni di euro.
Il podio del Box Office Italia al sorprendente A Quiet Place – Un Posto Tranquillo. L’horror da 50 milioni di dollari d’esordio negli Usa ha incassato nel weekend italiano 398 mila euro, dimostrazione che in Italia spesso certe pellicole non riescono ad emergere al botteghino nonostante il grande clamore critico che portano con loro. Nel resto della classifica incassi non proprio eccellenti, segnaliamo infatti i 381 mila euro di Contromano, ed i 364 mila euro di I Segreti di Wind River.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.