Box Office Italia: Killers of the Flower Moon in testa giovedì
Killers of the Flower Moon ha esordito in testa nel suo opening day italiano, buona anche la partenza per il nuovo film dei Me contro Te.
Nella giornata di giovedì, 19 ottobre, il film di Martin Scorsese ha esordito con un incasso di 218 mila euro, ed una media per sala – la migliore della top10 – di quasi 500 euro. Sarà interessante valutare la tenuta di Killers of the Flower Moon nei prossimi giorni. Ricordiamo che la pellicola approderà in esclusiva su Apple TV+ dopo la finestra di mercato teatrale.
Box Office Italia, gli altri film.
L’esordio ieri di Me contro Te – Vacanze in Transilvania è valso un incasso di 189 mila euro, ma è molto probabile che la vera accelerazione avverrà tra sabato e domenica, proprio come le altre pellicole del famoso duo di Youtubers. A tal proposito, va ricordato che “Missione Giungla” e “La vendetta del Signor S” sono partiti in sordina per poi incassare a fine corsa rispettivamente 4,8 milioni e 9,5 milioni.
Io Capitano ha raccolto 44 mila euro in terza posizione, per un totale ora di 3,51 milioni. Il film evento Taylor Swift – The Eras Tour è tornato ieri in sala, dopo la breve pausa infrasettimanale, con un incasso di 40 mila euro, ed un totale di 788 mila. La quinta posizione, infine, è andata a Dogman con un nuovo incasso di 37 mila euro, ed un totale di 677 mila.
FONTE: CINEGURU
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.