Il cinecomic Guardiani della Galassia vol. 2 è ormai pronto a lasciare la testa del Box Office Usa dopo solo due weekend, sarà infatti Alien: Covenant il film che alla fine del weekend in corso si piazzerà al primo posto del botteghino nordamericano, il sequel di Prometheus di venerdì ha incassato oltre 15 milioni di dollari.
Dopo i 4,2 milioni incassati durante le anteprime del giovedì, Alien: Covenant ha totalizzato venerdì 15,35 milioni di dollari (anteprime incluse ovviamente), l’incasso in questione dovrebbe permettere al film diretto da Ridley Scott di esordire nel suo primo weekend con circa 40/45 milioni di dollari, ovvero una decina di milioni in meno rispetto al primo capitolo (Prometheus).
Guardiani della Galassia vol. 2 ha messo in cascina altri 8,8 milioni, al momento il totale a 275,54 milioni di dollari, entro la fine del weekend il bottino totale potrebbe superare la soglia dei 300 milioni di dollari. Al terzo posto del Box Office Usa provvisorio si posiziona un’altra new entry, ovvero Everything, Everything, l’incasso qui è stato di 4,72 milioni.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.