Box Office USA: Ant-Man 3 verso un nuovo primato, ma occhio a Cocainorso

Box Office USA: anteprime da 2 milioni per Cocainorso

Il prossimo weekend negli USA vedrà Ant-Man 3 ancora in testa al Box Office, nonostante ciò potrebbe vivere un esordio interessante per Cocainorso.

Secondo i dati offerti dal The Hollywood Reporter, infatti, la bizzarra commedia dark diretta da Elizabeth Banks ha raccolto 2 milioni di dollari attraverso le classiche anteprime del giovedì. Le stime degli analisti, a tal proposito, prevedono un esordio per Cocainorso tra i 15 ed i 17 milioni almeno. Ricordiamo che il film ha un budget di circa 30 milioni di dollari, pertanto è molto probabile che possa rappresentare una scommessa vinta da parte di Universal Pictures.

Diretto da Elizabeth Banks, il film è ispirato alla storia vera del 1985 dell’incidente aereo in cui un corriere della droga perde un carico di cocaina e un orso bruno la mangia, questa dark comedy feroce vede come protagonisti un gruppo stravagante di poliziotti, criminali, turisti e adolescenti che si ritrovano in una foresta della Georgia, dove un predatore enorme di 230 chili ha appena ingerito una quantità impressionante di cocaina e si aggira infuriato in cerca di altra droga… e di sangue.

Il cast presenta i nomi di Keri Russell (The Americans), O’Shea Jackson, Jr. (Straight Outta Compton), Christian Convery-Jennings (Sweet Tooth), Alden Ehrenreich (Solo: A Star Wars Story), Jesse Tyler Ferguson (Modern Family), Brooklynn Prince (Un sogno chiamato Florida), Isiah Whitlock Jr. (BlacKkKlansman), Kristofer Hivju (Game of Thrones), Hannah Hoekstra (Charlie’s Angels, 2019) e Aaron Holliday (Sharp Objects), con la vincitrice dell’Emmy Margo Martindale (The Americans) e il vincitore dell’Emmy Ray Liotta (I molti santi del New Jersey).

Cliccate qui per dare uno sguardo alla clip vietata ai minori rilasciata ieri.


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

ALTRE DAL NOSTRO AUTORE

I CANALI SOCIAL

DISCLAIMER

Universal Movies NON è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Leggete qui il nostro Disclaimer per maggiori informazioni.