[Box Office Usa] Anteprime da urlo per Thor: Ragnarok
Anche se non ufficiali, sono approdati in rete da poco i primissimi dati relativi alle anteprime di Thor: Ragnarok nel Box Office Usa, e come da previsione sembrano straordinari.
In attesa dell’ufficialità, dovrebbe arrivare nel pomeriggio, Deadline ha rivelato che le anteprime di Thor: Ragnarok hanno portato nelle casse della Disney una cifra tra i 12 ed i 14 milioni di dollari. Se confermate queste cifre regalerebbero al terzo capitolo della saga dedicata al dio del tuono una cifra stimata tra i 100 ed 110 milioni di dollari.
Facendo qualche passo indietro, le anteprime di Deadpool hanno fruttato 12,7 milioni, quelle di Thor: The Dark World solo 7,1 milioni, mentre 11,2 milioni sono entrati nelle casse Disney con quelle relative a Guardiani della Galassia vol. 2. Si evince da questi dati che gli americani sembrano aver davvero apprezzato l’ottima campagna promozionale di Thor: Ragnarok.
Quanto incasserà Thor: Ragnarok al suo esordio nel Box Office Usa? Seguiteci per tutto il weekend per scoprirlo, nel frattempo ecco la Nostra Recensione.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.