Anteprime al ribasso nel classico giovedì di cinema negli Usa, ieri infatti le proiezioni per Assassinio sull’Orient Express e Daddy’s Home 2 hanno offerto dati non proprio esaltanti.
Nonostante un cast all stars, le anteprime di Assassinio sull’Orient Express hanno offerto dati abbastanza bassi, l’incasso è stato infatti di 1,6 milioni di dollari, con una previsione d’incasso nel weekend di circa 20 milioni di dollari. Non proprio il massimo della vita per un film con Johnny Depp, Kenneth Branagh, Penelope Cruz e Judi Dench, questi solo per fare due nomi. Fortunatamente il budget di 55 milioni di dollari non dovrebbe pregiudicarne il cammino.
Con 100 mila dollari in meno ha esordito anche Daddy’s Home 2, ovviamente anche in questo caso ci si aspetta un esordio da circa 20 milioni di dollari nei tre giorni del weekend.
In tutto questo è quasi scontato che Thor: Ragnarok prenda nuovamente la testa del Box Office Usa, resta da capire quanto sarà il calo rispetto all’esordio monster dello scorso weekend (122 milioni).
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.