Dopo aver conquistato critica e pubblico a suon di ottime recensioni, Black Panther ha conquistato un altro importante traguardo, questa volta all’interno della storia del Box Office Usa.
Nella giornata odierna, a distanza di sei mesi dall’esordio in sala, il cinecomic Black Panther ha raggiunto il traguardo dei 700 milioni di dollari di incasso nel botteghino americano. Si tratta di uno straordinario risultato che rispecchia tutta la qualità espressa da forse il migliore dei film Marvel Studios di sempre.
[Leggete qui la NOSTRA RECENSIONE di Black Panther]
Statistiche alla mano, Black Panther è il terzo film della storia del Box Office Usa a raggiungere la quota dei 700 milioni di dollari, gli altri sono stati Avatar (760.5 milioni) e Star Wars: Il Risveglio della Forza (936,7 milioni).
Ad oggi è ancora il film Marvel Studios con il più alto incasso in Usa, anche se Avengers: Infinity War incalza con 677,88 milioni. Questi due film sono anche in testa alla speciale classifica dei film con il più alto incasso – stavolta in assoluto – del Box Office Usa nel 2018.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.