Il cinecomic Blue Beetle è pronto per affrontare il fenomeno Barbie nel Box Office USA, e le anteprime di giovedì sembrerebbero anticipare l’operazione sorpasso.
Il film diretto da Ángel Manuel Soto ha esordito ieri negli USA durante le classiche anteprime del giovedì con un incasso (The Hollywood Reporter) di 3,3 milioni di dollari, stimando così un esordio nel suo weekend d’esordio da 25/30 milioni, direttamente in testa al Box Office USA.
Il risultato potenziale, viste le attese da parte del pubblico, può essere considerato una piccola vittoria per Warner Bros. A tal proposito va ricordato che Blue Beetle si inserisce in un contesto difficile causato dall’imminente riavvio del DC Universe da parte di James Gunn e Peter Safran, un contesto che potrebbe vedere il personaggio ottenere poco spazio in futuro.
BLUE BEETLE
Gareth Dunnet-Alcocer ha scritto la sceneggiatura di Blue Beetle, mentre Angel Manuel Soto ha avuto il ruolo da regista. Il ruolo da protagonista è stato affidato a Xolo Maridueña, mentre Bruna Marquezine interpreterà la sua fidanzata, nel cast anche George Lopez, Adriana Barraza, Elpidia Carrillo, Damián Alcázar e Belissa Escobedo. Becky G darà voce all’alieno Khaji-Da. Al cinema dal 18 agosto 2023.
TRAMA: Il neolaureato Jaime Reyes torna a casa pieno di aspirazioni per il suo futuro ma scoprirà da subito che non è proprio come l’ha lasciata. Mentre cerca il suo scopo nel mondo, il destino fa sì che Jaime si ritrovi inaspettatamente in possesso di un’antica reliquia di biotecnologia aliena: lo Scarabeo. Jamie viene improvvisamente scelto dallo Scarabeo come suo ospite simbiotico e dotato di un’incredibile armatura capace di poteri straordinari e imprevedibili. Il suo destino cambierà per sempre e Jamie si trasformerà nel Supereroe Blue Beetle.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.