il ritorno di mary poppins

Box Office Usa – Buona la prima di Il Ritorno di Mary Poppins

Le festività natalizie sono oramai alle porte, e per le sale cinematografiche è tempo di iniziare ad incassare un bel po’ di milioni. A tal proposito ieri è stato Il Ritorno di Mary Poppins ad aprire le danze, e lo ha fatto molto positivamente.

Il fantasy Disney, tra i film più attesi del periodo natalizio, ieri è stato proiettato in anteprima, e l’incasso raggiunto nel Box Office Usa è stato di circa 8 milioni di dollari.

Le cifre sono ancora approssimative, e pertanto bisognerà attendere la giornata odierna per iniziare a stimare il suo cammino, ma già possiamo dire che si tratta di una buona partenza. Lo scorso anno Jumanji: Benvenuti nella Giungla ha aperto grosso modo nello stesso periodo, e con cifre simili, finendo poi per chiudere il primo lungo weekend (5 giorni) con 52,7 milioni di dollari.

La concorrenza per Il Ritorno di Mary Poppins sarà serratissima per questo Natale, anche perchè già da stasera il pubblico americano potrà scegliere tra Aquaman e Bumblebee, due film iper-attesi.



Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.