Box Office Usa – Doctor Strange apre con 9,4 milioni nelle anteprime di mezzanotte
Le anteprime di mezzanotte hanno incoronato Doctor Strange, il cinecomic Marvel ha impressionato con un incasso di oltre 9 milioni di dollari nel Box Office Usa.
Nel primo pomeriggio gli analisti hanno riferito che Doctor Strange ieri ha incassato 9,4 milioni di dollari, battuti gli incassi precedenti di film come Thor: The Dark World (7,1 milioni) e Ant-Man (6,4 milioni), a questo punto il weekend intero potrebbe seriamente regalare una clamorosa sorpresa con incassi maestosi da parte del nuovo arrivato nel Marvel Cinematic Universe.
Thor: The Dark World ha aperto il suo primo weekend di programmazione con 85,73 milioni, azzardiamo quindi per Doctor Strange una cifra che potrebbe andare dai 90 ai 95 milioni, e ci stiamo tenendo frenati.
Nel Box Office Worldwide al momento Doctor Strange ha già raccolto 133 milioni di dollari, in questo weekend oltre al mercato nordamericano sarà anche la volta di quello cinese, ragion per cui il totale complessivo si appresta a far registrare cifre da capogiro.
Restate connessi per avere ulteriori aggiornamenti in merito….
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.