Box Office Usa: Frozen 2 verso il record per il weekend del Ringraziamento
Il lungo weekend del Ringraziamento americano si appresta a trovare il suo nuovo film da record: Frozen 2 venerdì ha raccolto altri 34 milioni nel Box Office Usa.
Il nuovo film d’animazione Frozen II: Il segreto di Arendelle si sta avviando a far registrare un secondo weekend di programmazione da paura, nonchè un lungo weekend del Ringraziamento da record.
Secondo i dati fatti registrare dal film Disney nella giornata di venerdì, infatti, l’incasso maturato è stato 34.03 milioni di dollari. Prendendo in considerazione i cinque giorni soliti del weekend del Ringraziamento (mercoledì-domenica), Frozen 2 dovrebbe chiudere molto vicino ai 130 milioni, ben oltre i 109.9 milioni incassati da Hunger Games: La Ragazza di Fuoco, film che attualmente detiene il record. Complessivamente, invece, il film d’animazione Disney ha già raccolto negli Usa la bellezza di 236.35 milioni di dollari.
Cena con Delitto – Knives Out ha invece raccolto venerdì 10.69 milioni di dollari, e si avvia a piazzare una cinque giorni da circa 45 milioni, ben oltre le previsioni pre-release. In terza posizione, infine, spazio per Le Mans ’66 – La Grande Sfida, il cui score è stato ieri di 5.42 milioni di dollari, per un totale fino ad oggi di 73.2 milioni.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.