Negli Usa saranno due le new entries a giocarsi il primo posto del Box Office Usa con La Bella e la Bestia, stiamo parlando di Ghost in the Shell e Baby Boss, quest’ultimo è il nuovo film d’animazione targato DreamWorks Animation, entrambi però sembrano lontani dai dati sperati dai rispettivi studios.
I due titoli hanno esordito ieri, giovedì 30 marzo, durante le classiche anteprime di mezzanotte e i dati fatti registrare non sembrano molto promettenti; il tanto mormorato Ghost in the Shell ha totalizzato 1,8 milioni di dollari, una cifra non altissima che consentirà, quasi certamente, di totalizzare nel suo primo weekend circa 25/30 milioni di dollari.
Per quanto riguarda Baby Boss l’incasso nelle anteprime è stato di 1,5 milioni, ma circa 500 sale in più, il che si traduce in una sicura performance più alta rispetto a Ghost in the Shell, gli analisti infatti prevedono un weekend intero da circa 30 milioni, certi.
Nel weekend La Bella e la Bestia rimane l’indiziato numero per il primo posto del Box Office Usa, con anche il traguardo dei 400 milioni di dollari da raggiungere a portata di mano.
- Leggete qui la nostra recensione di Ghost in the Shell.
- Leggete qui il nostro approfondimento nella rubrica La Bottega del Cineasta
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.