Box Office Usa: l’horror Nope registra anteprime da 6.4 milioni
L’horror Nope si accinge a conquistare il Box Office Usa nel suo weekend d’esordio, a confermarlo i dati di incasso nelle anteprime.
Secondo il The Hollywood Reporter, infatti, le classiche anteprime del giovedì hanno portato nelle casse della Universal Pictures la bellezza di 6.4 milioni di dollari, stimando per questo un weekend d’esordio molto vicino ai 50 milioni. Se dovessero confermarsi queste stime, per Jordan Peele sarebbe un’altra incredibile vittoria dopo i successi ottenuti con Scappa – Get Out e Noi, quest’ultimo capace di incassare all’esordio 71 milioni a fronte di anteprime da 7.4 milioni.
NOPE
PRODUZIONE: Il film è stato scritto, prodotto e diretto da Jordan Peele. Tra i produttori anche il socio di Peele “Ian Cooper” per Monkeypaw Productions. Alcune delle sequenze sono state girate con cineprese IMAX. USCITA: Al cinema dal 22 luglio 2022. In Italia dall’11 luglio.
CAST: Daniel Kaluuya, Keke Palmer, Michael Wincott, Brandon Perea e Steven Yeun.
TRAMA: “Cos’è un cattivo miracolo?” Il vincitore del premio Oscar® Jordan Peele ha sconvolto e ridefinito l’horror moderno con Scappa – Get Out e poi con Noi. Ora sta per introdurci in un nuovo incubo, un’esperienza horror epica: Nope. Il film riunisce Peele con il premio Oscar® Daniel Kaluuya (Scappa – Get Out, Judas and the Black Messiah), a cui si uniscono Keke Palmer (Le ragazze di Wall Street, Alice) e il candidato all’Oscar® Steven Yeun (Minari, Okja) come residenti in una solitaria gola di nell’entroterra della California che testimoniano una scoperta inquietante e agghiacciante.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.