Black Adam ha vinto il terzo weekend al Box Office Usa ... secondo One Piece Film: Red

Box Office Usa: One Piece non batte Black Adam

Il film evento One Piece Film: Red non è riuscito a battere Black Adam, protagonista del suo terzo weekend in testa al Box Office Usa.

Approfittando della mancanza di competitor di enorme seguito, il cinecomic DC/Warner ha chiuso al primo posto del botteghino nordamericano, perdendo solo il 33% degli incassi rispetto al suo secondo weekend. L’incasso maturato nella nuova tre giorni è stato infatti 18.5 milioni di dollari, con una stima parziale a questo punto di 137.4 milioni. A livello globale Black Adam il cammino è molto positivo, il film ha infatti superato in tre weekend quota 300 milioni, e si appresta a scontrarsi nel prossimo weekend col sicuro campione di incassi Black Panther: Wakanda Forever.

Come detto, l’anime One Piece Film: Red ha esordito nel weekend con tutte le buone premesse, ma ciononostante l’incasso maturato ha deluso Crunchyroll (di proprietà Sony) incassando solo 9.5 milioni di dollari, in controtendenza con il successo ottenuto qualche tempo prima da Demon Slayer: Mugen Train, capace di raccogliere all’esordio addirittura 21 milioni.

In terza posizione spazio ancora per Ticket to Paradise, questa volta con un incasso stimato di 8.5 milioni di dollari, un calo rispetto al weekend scorso del 13%, ed un totale di 46.7 milioni. Nel resto del Box Office Usa si registra inoltre un nuovo importante score per l’horror Smile, oramai ad un passo dai 100 milioni totali.

Fonte: THR


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.