recensione pirati dei caraibi la vendetta di salzar

[Box Office Usa] Pirati dei Caraibi 5 incassa 24 milioni di venerdì

Il quinto capitolo della saga Pirati dei Caraibi si avvia a vincere a mani basse il Box Office Usa, l’incasso ottenuto venerdì è stato di 24 milioni, Baywatch va invece incontro ad un possibile flop.

Nel suo primo giorno di programmazione (5,5 milioni delle anteprime incluse) Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar incassa 24 milioni di dollari, l’impressione è che nei quattro giorni del Memorial Day il film Disney potrebbe incassare una cifra stimata tra gli 80 e gli 85 milioni di dollari, in ogni caso meno dei 90,1 milioni incassati dal capitolo precedente, ed uno degli esordi più bassi dell’intero franchise. Diversa la situazione per quanto riguarda il Box Office Worldwide, entro questa sera infatti l’incasso potrebbe mettere in saccoccia la bellezza di 275 milioni di dollari.

Chi deluderà quasi certamente sarà Baywatch, l’atteso adattamento cinematografico della nota serie tv anni novanta venerdì ha incassato 7 milioni di dollari per un totale dalle anteprime di mercoledì di 11,5 milioni, le previsioni per lunedì sera scendono ancora, con il bottino di 30 milioni in cinque giorni sempre più lontao.


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

ALTRE DAL NOSTRO AUTORE

I CANALI SOCIAL

DISCLAIMER

Universal Movies NON è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Leggete qui il nostro Disclaimer per maggiori informazioni.