Box Office Usa: The Invitation vince il weekend con soli 7 milioni
Uno dei Box Office Usa più poveri dell’era pandemica è stato vinto nel weekend da The Invitation, l’horror diretto da Jessica M. Thompson.
Solo 51.3 milioni di dollari incassati complessivamente nella tre giorni di cinema negli Usa, è questo il nuovo record negativo da gennaio scorso, così come è da record (sempre negativo) anche la vittoria di The Invitation, capolista con solo 7 milioni di dollari. Lo score portato a casa dall’horror Sony Pictures rappresenta, infatti, l’incasso più basso dallo scorso maggio 2021. Sabato prossimo negli Usa sarà la volta del National Cinema Day, con biglietti al costo modico di 3 dollari, pertanto nuovi minimi potrebbero essere nell’aria.
Bullet Train ha raccolto altri 5.6 milioni di dollari al secondo posto per un parziale di 78.2 milioni. All’estero l’action movie con Brad Pitt ha incassato altri 95.4 milioni, ed ora l’incasso nel Box Office Worldwide risulta essere 173.6 milioni. In terza posizione spazio per Beast con 4.9 milioni di dollari, con un totale di 20.09 milioni.
Fonte: BoxOfficePro
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.