Formula 1, alcune scene del film con Brad Pitt si gireranno a Silverstone

Brad Pitt girerà scene del suo prossimo film a Silverstone

Il divo di Hollywood Brad Pitt si appresta a dare nuovamente sfoggio della arte recitative in questo weekend durante il celebre Gran Premio di Formula 1 a Silvestone.

Il film in questione sarà ambientato nel mondo della Formula 1, con il “Grande Circo delle Corse” impegnato in prima fila in cabina di produzione. Brad Pitt darà volto a un ex pilota che torna dal pensionamento per fare da mentore a un corridore più giovane (Damson Idris), e provare per l’ultima volta a ottenere in pista la gloria come compagno di squadra del giovane pilota.

Ancora senza un titolo, il film sarà diretto da Joseph Kosinski (Top Gun: Maverick), con Pitt impegnato anche in produzione con la sua Plan B, assieme a Jerry Bruckheimer, al campione di Formula 1 Lewis Hamilton per Apple Studios, e Chad Oman per Jerry Bruckheimer Films. Il colosso Apple Studios è riuscito ad accaparrarsi i diritti dopo una battaglia di offerte d’asta con Paramount Pictures, MGM, Sony Pictures, Universal Pictures, Netflix e Amazon.

Il budget del film si aggirerebbe intorno ai 130/140 milioni di dollari, senza contare il compenso dello sceneggiatore (Ehren Kruger), dei produttori, del regista e delle star del film. Tornando al titolo di questo nostro aggiornamento, Brad Pitt ed il resto della troupe di produzione gireranno alcune scene questo weekend durante il Gran Premio di Silverstone, dove hanno ottenuto anche un pit stop dedicato.

FONTE: DEADLINE


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.