Bradley Cooper è irriconoscibile nelle prime foto dal set di Maestro
Netflix ha da poco rilasciato le primissime foto dal set di Maestro, il biopic diretto ed interpretato da Bradley Cooper.
Le immagini diffuse mostrano un Bradley Cooper letteralmente trasformato dal make-up nel protagonista del biopic, il celebre compositore e conduttore d’orchestra Leonard Bernstein. Con le foto, inoltre, il colosso dello streaming ha anche rilasciato la prima sinossi ufficiale del film, la potete leggere qui di seguito:
“Maestro racconta la complessa storia d’amore tra Leonard Bernstein e Felicia Montealegre Cohn Bernstein, una storia che abbraccia oltre 30 anni – dal loro incontro nel 1946 a una festa e poi continuata attraverso due fidanzamenti, un matrimonio di 25 anni e tre figli: Jamie Bernstein, Alexander Bernstein e Nina Bernstein Simmons.”
Bradley Cooper, oltre a dirigere ed interpretare Maestro, ha anche contribuito alla sceneggiatura insieme a Josh Singer (Il caso Spotlight), oltre a figurare tra i produttori con Martin Scorsese, Steven Spielberg, Kristie Macosko Krieger, Fred Berner e Amy Durning.
Nel cast con Cooper anche Carey Mulligan, Maya Hawke e Matt Bomer, quest’ultimo nei panni del clarinettista con cui Bernstein ebbe una relazione. La release del film è al momento un’esclusiva Netflix.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.