Direttamente dal 50° San Diego Comic-Con arriva una notizia che di certo farà felici i tantissimi fan dell’Arrowverse, ed in particolare coloro che attendono con ansia il prossimo crossover Crisi nelle Terre Infinite.
A quanto pare il mega-crossover televisivo potrà contare su ben due Superman, quello interpretato nel franchise da Tyler Hoechlin, e quello più vintage interpretato nel film Superman Returns del 2006: stiamo ovviamente parlando di Brandon Routh.
I due Superman saranno insieme sullo schermo, ma proverranno da due dimensioni temporali diverse. Altri dettagli al momento non sono stati rivelati.
A tal proposito ricordiamo che Routh interpreta già Atom in Legends of Tomorrow, una delle serie tv parte dell‘Arrowverse.
Annunciato al termine del precedente crossover (Elseworlds), il nuovo incrocio televisivo all’interno dell’Arrowverse s’intitolerà Crisis on Infinite Earths (Crisi sulle Terre Infinite). Secondo le parole di Mark Pedowitz, presidente di The CW, si tratterà del più grande sforzo produttivo all’interno di un franchise televisivo, questo perchè unirà tutte e cinque le serie che fanno parte dell’Arrowverse, ossia Arrow, The Flash, Supergirl, Legends of Tomorrow e la neo-nata Batwoman.
Come noto, questo crossover sarà ispirato alla serie evento a fumetti pubblicata nel 1985 da Marv Wolfman e George Pérez. La serie a fumetti non si limita solo ad essere uno dei classici della DC Comics, creata per riscrivere la confusa timeline dell’Universo DC, ma è nota anche per la tragica morte di alcuni degli eroi mascherati più amati dai fan. A tal proposito, Pedowitz sembra voler preannunciare con le sue parole la morte di un personaggio molto importante durante il crossover.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.